Contratto-offerta per l'attuazione del prodotto informativo




Inna Buffa (Gerasimenko) tapeginn@gmail.com da un lato, e accettando l'offerta, costantemente pubblicato su Internet all'indirizzo di rete https://tapeginn.com/offerta, utente di siti su Internet https://www.tapeginn.com e / o https://www.my.tapeginn.com. (così come altri siti di proprietà di Inna Buffa (Gerasimenko) tapeginn@gmail.com), d'altra parte, hanno stipulato il presente contratto per la vendita di un prodotto informativo su quanto segue.



1. Termini e definizioni


1. Nel presente contratto per la vendita del prodotto informativo, salvo diversa indicazione dal testo, i seguenti termini avranno i seguenti significati:


"Prodotto informativo»


Servizi informativi forniti Dall'esecutore ai consumatori per fornire l'accesso a webinar, corsi di formazione online, corsi informativi, nonché servizi correlati e / o indipendenti per la vendita di materiali informativi Dell'esecutore in qualsiasi modo tecnicamente consentito (dischi, mailing, link per il download individuale, ecc.).


»Webinar"


Fornitura di servizi informativi effettuati tramite accesso remoto tramite Internet, in tempo reale.


Il webinar può essere condotto sotto forma di trasmissione video o audio, messaggistica o altre forme. Il webinar può fornire un feedback alla persona che fornisce servizi informativi.


«Disco»


Un insieme di materiali informativi (testi, immagini, registrazioni audio, documenti audiovisivi) in forma elettronica, registrati su un supporto CD o DVD.


«Contratto»


Il presente contratto per la vendita del prodotto informativo con tutti gli allegati ad esso.


»Collegamento individuale"


Un collegamento ipertestuale unico che consente di accedere all'oggetto di implementazione.


"Corso informativo»


Una raccolta di materiali informativi (testi, immagini, registrazioni audio, documenti audiovisivi, mappe mentali) presentati per un determinato programma in forma elettronica, nonché l'attività dell'esecutore sulla comunicazione di questo programma. Gli attributi dei file che contengono il corso informativo sono indicati sul sito.


«Esecutore»


Inna Buffa (Gerasimenko) tapeginn@gmail.com


Salvo diversamente proibito dalla legge, L'esecutore ha il diritto di coinvolgere terzi per la fornitura di servizi ai sensi del presente Contratto, rimanendo responsabile delle loro azioni.


"Oggetto di implementazione»


Webinar, corso informativo, formazione online, disco, e-book, corsi video e altri materiali di formazione simili espressi in forma oggettiva, implementati dall'artista. Il costo dell'oggetto di implementazione è indicato sul sito.


«Consumatore»


Qualsiasi persona che ha pagato il costo Dell'oggetto di vendita, secondo le modalità previste dal Contratto.


Nel caso in cui le azioni di cui al paragrafo 2 del contratto siano effettivamente eseguite da un'altra persona, si ritiene che tale persona abbia agito nell'interesse del consumatore.


«Sito»


Un insieme di programmi per macchine informatiche elettroniche e altre informazioni contenute nel sistema informativo, a cui l'accesso è fornito tramite Internet all'indirizzo di rete https://www.tapeginn.com e / o https://www.my.tapeginn.com, anche altri siti Dell'esecutore.


«Servizio di consegna»


Servizio di consegna DHL eCommerce o altre società che effettuano consegne Tramite corriere (Pony Express, FedEx, ecc.).


«Lati»


Esecutore e consumatore.


"Avviso di conclusione del contratto»


Una comunicazione inviata Dall'esecutore al consumatore e che conferma il fatto della conclusione del contratto, nonché contenente le informazioni necessarie per ottenere L'oggetto di attuazione da parte del consumatore.


Tutti gli altri termini e definizioni che si trovano nel testo del contratto sono interpretati dalle parti in conformità con la legge applicabile.


I titoli dei titoli (articoli) del contratto sono destinati esclusivamente alla facilità d'uso del testo del contratto e non hanno un significato giuridico letterale.



2. Procedura per la conclusione del contratto


2.1. Testo del contratto, pubblicato in modo permanente su Internet all'indirizzo di rete https://www.tapeginn.com e / o https://www.my.tapeginn.com/dogovor-oferta, contiene tutti i termini essenziali del contratto ed è un'offerta Dell'esecutore, stipulare un contratto con qualsiasi terza parte che utilizza il sito, ai termini specificati nel testo del contratto. Pertanto, secondo la legge attuale, il testo del contratto è un'offerta pubblica. Il costo effettivo Dell'oggetto di implementazione è indicato sul sito.


2.2. L'accettazione dell'offerta di cui al paragrafo 2.1 del contratto viene effettuata dal consumatore attraverso l'attuazione sequenziale delle seguenti azioni:


2.2.1. selezionare un oggetto di implementazione facendo clic sul pulsante «Ordina» (o su un pulsante con un nome diverso ma che ha chiaramente lo stesso scopo, ad esempio «acquista», «Acquista», «inizia a imparare», ecc.) ;


2.2.2. inserimento nel modulo d'ordine che appare sul Sito dopo aver selezionato L'oggetto di implementazione, le informazioni sul consumatore, compreso il nome del consumatore, l'indirizzo e-mail e il numero di cellulare del consumatore, nonché altre informazioni, la cui necessità è prevista dal modulo d'ordine corrispondente;


2.2.3. facendo clic su un pulsante "Ordina «(o un pulsante con un nome diverso ma che ha esplicitamente lo stesso scopo, ad esempio» acquista«,» Acquista", ecc.) Facendo clic sul pulsante «Ordina "(o un pulsante con un nome diverso, ma che ha chiaramente lo stesso scopo, ad esempio "acquista",» Acquista", ecc.), il consumatore conferma il fatto di familiarizzare e accettare incondizionatamente i termini del contratto;


2.2.4. pagamento del costo Dell'oggetto di implementazione compilando una forma speciale di pagamento Dell'oggetto di implementazione e eseguendo tutte le azioni necessarie per trasferire il pagamento del costo dell'oggetto di implementazione all'esecutore.


2.3. Il contratto è considerato concluso dal momento in cui il consumatore paga il costo dell'oggetto di vendita corrispondente. Il pagamento viene effettuato utilizzando i servizi di acquisizione internet disponibili sul sito. In questo caso, il pagamento è considerato effettuato dal momento dell'accredito dell'importo corrispondente di fondi sul conto Dell'esecutore.


2.4. A conferma della conclusione del contratto al consumatore all'indirizzo e-mail indicato nel modulo d'ordine ai sensi del paragrafo 2.2.3 del contratto, entro 1 (un) giorno lavorativo dal momento del pagamento del costo Dell'oggetto di vendita, viene inviata una notifica dell'ordine riuscito, che è anche una notifica della conclusione del contratto.



3. oggetto di contratto


3.1. A seconda della scelta del consumatore dell'oggetto di implementazione:


3.1.1. L'esecutore si impegna a fornire al consumatore servizi informativi fornendo accesso a un webinar o formazione online;


3.1.2. L'esecutore si impegna a fornire al consumatore l'accesso al corso informativo in forma elettronica;


3.1.3. L'esecutore si impegna a trasferire al consumatore la proprietà del disco, dei libri elettronici, dei corsi video e/o di altri materiali didattici espressi in forma oggettiva, venduti dall'esecutore, a seconda della configurazione Dell'oggetto di vendita (a discrezione dell'esecutore).



4. Condivisione di un webinar


4.1. Il webinar è condotto dall'esecutore alla data e all'ora indicate sul Sito, nonché nell'avviso di conclusione del contratto. Allo stesso tempo, nel caso in cui le informazioni indicate sul sito web differiscano dalle informazioni indicate nell'avviso di conclusione del contratto, il consumatore è tenuto a essere guidato dalle informazioni indicate nell'avviso di conclusione del contratto. La durata del webinar è determinata dall'esecutore. L'esecutore ha il diritto di coinvolgere qualsiasi persona a sua discrezione.


4.2. Il contenuto del webinar è determinato dall'esecutore e deve corrispondere alla descrizione del webinar pertinente fornita sul sito. Il consumatore non ha il diritto di fornire alcuna indicazione in merito al contenuto del webinar.


4.3. Per partecipare al webinar, il Consumatore deve fare clic sul collegamento individuale contenuto nell'avviso di conclusione del contratto. Il consumatore si fornisce autonomamente le attrezzature necessarie per partecipare al webinar. La piattaforma tecnologica per il webinar è determinata dall'esecutore in modo indipendente.


4.4. In caso di mancata presentazione di un webinar, inclusa una parte del webinar per motivi al di fuori del controllo dell'esecutore, il Consumatore non ha il diritto di richiedere che il webinar venga ripetuto o che le informazioni contenute nel webinar siano comunicate alla Sua attenzione in altra forma. Allo stesso tempo, i servizi di informazione sono considerati adeguatamente resi.


4.5. Nel corso del webinar, il consumatore ha il diritto di porre domande relative al contenuto del webinar utilizzando le opportune capacità del sito tecnologico, a meno che non sia diversamente indicato nell'avviso di conclusione del contratto. Tali restrizioni possono essere imposte per l'intero webinar o parte di esso.


4.6. L'esecutore ha il diritto di sospendere la fornitura di servizi in caso di comportamento scorretto del consumatore che interferisce con lo svolgimento del webinar. Il costo di un webinar in cui il servizio è stato sospeso non è rimborsabile.


4.7. Per quanto riguarda lo svolgimento di corsi di formazione online, si applica una procedura simile per la fornitura di servizi di cui ai paragrafi 4.1-4.6 del presente Contratto.



5. Trasmissione del corso informativo


5.1. Il trasferimento del corso informativo viene effettuato entro 5 (cinque) giorni lavorativi dalla conclusione del contratto mediante:


5.1.1. rinvii al consumatore nella notifica dell'ordine di un riferimento individuale per accedere al corso informativo o;


5.1.2. indicazioni del corso informativo all'indirizzo e-mail indicato nel modulo d'ordine ai sensi del paragrafo 2.2.2 del contratto.


5.2. Per ricevere un corso informativo ai sensi del paragrafo 5.1.1 del contratto, il consumatore B, dal momento in cui riceve un riferimento individuale, segue un riferimento individuale, dopodiché il consumatore può ricevere il corso informativo. Dal momento in cui il consumatore passa attraverso un collegamento individuale, gli obblighi Dell'esecutore per il trasferimento del corso informativo sono considerati adempiuti.


5.3. Nel caso in cui la trasmissione del corso informativo avvenga secondo le modalità previste dal paragrafo 5.1.2 del contratto, il corso informativo sarà considerato trasmesso dal momento in cui l'esecutore invia L'e-mail contenente il corso informativo all'indirizzo indicato nel modulo d'ordine ai sensi del paragrafo 2.2.2 del contratto.


5.4. Il consumatore si fornisce autonomamente le attrezzature necessarie per l'utilizzo del corso informativo, con le caratteristiche tecniche minime specificate nell'avviso di conclusione del contratto.


5.5. Il contenuto del corso informativo è determinato dall'esecutore e deve corrispondere alla descrizione del corso informativo fornita sul sito.


5.6. Per quanto riguarda la trasmissione di libri elettronici, corsi video e altri materiali didattici espressi in forma oggettiva, venduti dall'esecutore in forma elettronica, si applica la stessa procedura di trasmissione di cui ai paragrafi 5.1-5.5 del presente Contratto.



6. Trasferimento All'Utente Del Disco


6.1. La consegna del disco viene effettuata utilizzando i servizi del servizio di consegna. Le spese di spedizione possono essere incluse nel prezzo del disco o pagate in aggiunta (in questo caso, la pagina di descrizione del prodotto contiene una sezione che spiega le condizioni di spedizione Specifiche per il prodotto).


6.2. L'esecutore è tenuto a consegnare il disco al servizio di consegna entro 5 (cinque) giorni lavorativi dalla conclusione del contratto. Dal momento del trasferimento del disco al servizio di consegna, gli obblighi Dell'esecutore per il trasferimento del disco al consumatore sono considerati adempiuti.


6.3. La consegna del disco viene effettuata nei tempi e nelle modalità previste dalle condizioni di consegna. I Termini di consegna del disco sono stabiliti dal servizio di consegna e comunicati al consumatore utilizzando il sito su Internet e con altri metodi definiti dal servizio di consegna. Il consumatore deve familiarizzare autonomamente con i Termini di consegna. Per tutte le domande relative alla consegna del disco, il consumatore contatta direttamente il servizio di consegna.


6.4. Il consumatore è tenuto a rispettare le condizioni di consegna del disco stabilite dal servizio di consegna e si assume il rischio di conseguenze negative del mancato rispetto di tali condizioni.


6.5. Nel caso in cui il disco non sia stato consegnato al consumatore per motivi al di fuori del controllo dell'esecutore, l'esecutore, entro 5 (cinque) giorni lavorativi dalla restituzione da parte del servizio di consegna del disco, rimborserà IL COSTO DEL DISCO meno le spese sostenute dall'esecutore relative all'organizzazione della consegna.


6.6. L'esecutore non è responsabile per le azioni del servizio di consegna.


6.7. Per quanto riguarda il trasferimento di libri elettronici, corsi video e altri materiali didattici espressi in forma oggettiva, venduti dall'esecutore sotto forma di supporto materiale, si applica una procedura di trasferimento simile di cui ai paragrafi 6.1-6.6 del presente Contratto.



7. Collegamenti individuali


7.1. Qualsiasi clic su un singolo collegamento è considerato effettuato dal consumatore o da una terza parte per conto del consumatore.


7.2. Il consumatore si assume il rischio di utilizzare il collegamento individuale da parte di terzi senza il consenso del consumatore nel caso in cui tale utilizzo sia stato possibile a seguito della mancata adozione da parte del consumatore di adeguate precauzioni, inclusa la mancata riservatezza della password dell'indirizzo e-mail a cui è stato inviato il collegamento individuale.



8. Diritti ai risultati dell'attività intellettuale


8.1. I diritti morali esclusivi e personali sul Sito, qualsiasi risultato dell'attività intellettuale pubblicato sul sito o contenuto negli oggetti di attuazione, appartengono all'esecutore o ad altre persone che hanno stipulato un accordo con l'esecutore che gli conferisce il diritto di pubblicare i risultati dell'attività intellettuale di tali persone sul Sito, negli oggetti di attuazione o nella loro composizione, e sono protetti in conformità con la legge applicabile.


8.2. Le azioni e / o omissioni del consumatore che comportano una violazione dei diritti Dell'esecutore o che mirano a violare i diritti dell'esecutore sul sito, sugli oggetti di attuazione o sui loro componenti comportano responsabilità penale, civile e amministrativa ai sensi della legge.


8.3. Tutti i risultati dell'attività intellettuale contenuti nel sito e negli oggetti di implementazione possono essere utilizzati dal consumatore esclusivamente per scopi personali. Il consumatore non può utilizzare tali risultati in altri modi.



9. Raggiungere il risultato


9.1. L'esecutore non è responsabile per l'accuratezza, l'applicabilità pratica e il valore per il consumatore delle informazioni contenute negli oggetti di implementazione.


9.2. L'esecutore non è responsabile per il raggiungimento di alcun risultato relativo all'applicazione pratica delle informazioni contenute negli oggetti di attuazione. Tutte le raccomandazioni contenute negli oggetti di implementazione sono attuate dal consumatore a proprio rischio.



10. Rimborso


10.1. Il consumatore ha il diritto, entro 30 (trenta) giorni di calendario dalla data di pagamento del corso di formazione online, di richiedere il rimborso dell'intero costo Dell'oggetto di implementazione, a condizione che tutti i compiti a casa e le raccomandazioni fornite dall'autore del corso di formazione siano completati e non vengano raggiunti cambiamenti per il meglio del business a partire dal primo giorno di formazione.


10.2. Per restituire il valore Dell'oggetto di vendita in conformità con il paragrafo 10.1 del contratto, il consumatore è tenuto per iscritto a una lettera raccomandata con un elenco di allegati e un avviso di consegna per inviare all'esecutore una dichiarazione corrispondente con l'indicazione:


10.2.1. cognome, nome, patronimico del consumatore (allo stesso tempo, L'esecutore ha il diritto di richiedere al consumatore di fornire una copia del documento di identità del consumatore);


10.2.2. date del contratto;


10.2.3. il numero del contratto indicato nella notifica del contratto; 10.2.4. Oggetti di vendita, il cui valore è rimborsabile.


10.3. Il rimborso dei fondi, nei casi previsti dal Contratto, viene effettuato sul conto bancario del consumatore, dal quale i fondi sono stati trasferiti All'esecutore, entro 7 (sette) giorni lavorativi dalla data di origine dei motivi per il rimborso


10.4. In caso di impossibilità di restituire i fondi nel modo previsto dal paragrafo 10.3 del contratto, L'esecutore informa il consumatore entro il termine stabilito dal paragrafo 10.3 del contratto. In questo caso, il rimborso viene effettuato presso la sede Dell'esecutore su richiesta del consumatore o in altro modo concordato ulteriormente dalle parti.


10.5. Il consumatore che ha esercitato il diritto di cui al paragrafo 10.1 del contratto, compresi i contratti precedentemente stipulati con L'esecutore, perde il diritto di utilizzare il sito per qualsiasi scopo, compreso l'acquisto di oggetti di attuazione.



11. Procedura di invio dei reclami


11.1. Tutte le controversie, controversie e reclami che possono sorgere in relazione all'esecuzione, alla risoluzione o alla nullità del contratto,


Le parti cercheranno di decidere attraverso i negoziati. La parte che ha avuto reclami e/o disaccordi invia un messaggio all'altra parte indicando i reclami e / o disaccordi che sono sorti.


11.2. La comunicazione di cui al paragrafo 11.1 Dell'Accordo viene inviata dal consumatore all'indirizzo e-mail tapeginn@gmail.com e viene anche inviato all'esecutore per iscritto tramite posta raccomandata con notifica di consegna e inventario dell'allegato. La comunicazione deve contenere l'essenza della richiesta, le prove a sostegno della richiesta, nonché le informazioni, nonché le informazioni di cui ai paragrafi 10.2.1 – 10.2.3 del contratto.


11.3. Entro 15 (quindici) giorni lavorativi dalla ricezione della comunicazione originale di cui al paragrafo 11.1 del contratto, a condizione che la comunicazione sia conforme alle disposizioni del paragrafo 11.2 del contratto, la parte che la riceve è tenuta a inviare una risposta a tale comunicazione.


11.4. Nel caso in cui la parte che ha inviato la comunicazione non riceva risposta entro trenta (30) giorni lavorativi dalla data in cui la comunicazione è stata inviata, o se le parti non hanno raggiunto un accordo su reclami e/o controversie derivanti, la controversia sarà sottoposta a rinvio al tribunale autorizzato presso la sede del convenuto.



12. Circostanze di forza maggiore


12.1. Le parti sono esonerate dalla responsabilità per inadempimento o esecuzione impropria degli obblighi derivanti dal Contratto se la causa dell'inadempimento (esecuzione impropria) sono circostanze di forza maggiore, che includono, tra gli altri, disastri naturali, incendi, incidenti causati dall'uomo e catastrofi, incidenti di ingegneria e comunicazioni, disordini, ostilità, atti terroristici, rivolte, disordini civili, scioperi, regolamenti delle autorità pubbliche e dei governi locali, impedire alle parti di adempiere ai propri obblighi ai sensi del contratto, cioè circostanze straordinarie e insormontabili in queste condizioni, al di fuori del controllo della volontà delle parti, che si sono verificate dopo la firma del contratto.


12.2. Quando si verificano circostanze di forza maggiore, il periodo di esecuzione degli obblighi ai sensi del presente Contratto è ritardato in proporzione al tempo durante il quale tali circostanze continuano a funzionare, senza indennizzare alcun danno.


12.3. Se le circostanze di forza maggiore subite dalle parti durano più di 3 (tre) mesi consecutivi, le parti hanno il diritto di rifiutare l'adempimento degli obblighi ai sensi del contratto sulla base specificata.



13. Riservatezza


13.1. Le parti si impegnano a non divulgare informazioni riservate ai sensi del presente Contratto a terzi, ad eccezione di quanto previsto dalla legge applicabile.



14. Trattamento dei dati personali del consumatore


14.1. Stipulando un contratto e inserendo i dati personali nel modulo d'ordine, il consumatore acconsente al loro trattamento alle condizioni di cui All'Allegato n.1 del presente Contratto.


14.2. Inoltre, il Consumatore accetta di ricevere informazioni Dall'esecutore, inclusa la pubblicità, al numero di telefono e all'indirizzo e-mail indicati nel modulo d'ordine.



15. Durata, modifica e risoluzione del contratto


15.1. Il contratto entra in vigore dal momento della sua accettazione ed è valido fino al pieno adempimento dei suoi obblighi da parte delle parti.


15.2. Il presente Contratto può essere risolto su iniziativa di una delle parti con preavviso all'altra parte 30 (trenta) giorni di calendario prima della data prevista di risoluzione del contratto.


15.3. La risoluzione del presente Contratto non può costituire motivo per il rifiuto di completare i calcoli su di esso.


15.4. Le parti concordano sul fatto che il Contratto può essere modificato unilateralmente dall'esecutore inserendo il testo aggiornato del contratto su Internet all'indirizzo https://tapeginn.com/offerta. il consumatore conferma la sua accettazione delle modifiche ai termini del contratto attraverso l'uso del sito.



16. Contatti, dettagli Dell'artista


Inna Buffa (Gerasimenko) tapeginn@gmail.com


Tutte le offerte o domande su questa offerta L'utente ha il diritto di inviare un'e-mail: tapeginn@gmail.com.




Allegato n. 1 al contratto di offerta per la vendita di un prodotto informativo


CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI


Con la presente, decido di fornire i miei dati personali e acconsento al loro trattamento liberamente, a mia volontà e nel mio interesse, allo scopo di comunicarli sul sito https://www.tapeginn.com e / o https://www.my.tapeginn.com / e altri siti di proprietà del Titolare del trattamento dei dati personali (incl.in altre zone di dominio).


Inna Buffa (Gerasimenko) tapeginn@gmail.com («operatore»)



Elenco dei dati personali per il cui trattamento è dato il consenso dell'interessato:

cognome, nome, patronimico; data e luogo di nascita; indirizzo; stato civile; foto, dati del passaporto: a) tipo di documento; B) serie e numero di documento; C) autorità che ha rilasciato il documento: - Nome, Codice; d) data di rilascio del documento; indirizzo di registrazione del luogo di residenza; indirizzo del luogo di residenza effettivo; sesso; età; numero di telefono di contatto; Informazioni sull'attività lavorativa;


Elenco delle azioni con i dati personali, per il quale è dato il consenso, una descrizione generale delle modalità utilizzate dal Titolare del trattamento dei dati personali:


- Comunicazione (diffusione) dei dati personali sul sito https://www.tapeginn.com e / o https://www.my.tapeginn.com / e altri siti di proprietà del Titolare del trattamento dei dati personali (incl. in altre aree di dominio), nonché a conferenze( simposi), presentazioni, concorsi a cui partecipa L'operatore;


- Effettuare contatti diretti con potenziali consumatori attraverso mezzi di comunicazione e mezzi tecnici di informazione e Telecomunicazioni utilizzando dati personali;

- Inserimento di dati personali (qualsiasi parte dei dati personali a scelta Dell'operatore) in prodotti informativi, corsi di formazione, webinar, corsi di formazione online, e-book prodotti dall'operatore.


Il trattamento dei suddetti dati personali sarà effettuato mediante un trattamento misto di dati personali (raccolta, registrazione, sistematizzazione, accumulo, conservazione, chiarimento (aggiornamento, modifica), estrazione, utilizzo, trasmissione (diffusione, concessione, accesso), spersonalizzazione, blocco, cancellazione, distruzione dei dati personali.


Il periodo durante il quale il consenso del soggetto dei dati personali è valido, nonché il modo in cui viene revocato, se non diversamente stabilito dalla legge:


La validità del presente consenso è di 50 anni. Il metodo di richiamo è una notifica scritta All'operatore nella sua posizione (con consegna dipinta dal corriere o dal servizio postale).

Made on
Tilda